Elena Grasselli
-
Professore associato
-
Dipartimento di scienze della terra, dell'ambiente e della vita - DISTAV
-
Dipartimento di scienze della terra, dell'ambiente e della vita - DISTAV
BIOS-06/A - Fisiologia
Didattica
Insegnamenti
2025 - 2026
-
COLTURE CELLULARI E LABORATORIO (cod. 98861)
CORSO DI LAUREA - SCIENZE BIOLOGICHE -
FISIOLOGIA ANIMALE (cod. 88376)
CORSO DI LAUREA - SCIENZE AMBIENTALI E NATURALI -
FISIOLOGIA CELLULARE ED ECCITABILITA' (cod. 67061)
CORSO DI LAUREA - SCIENZE BIOLOGICHE -
INTERFERENTI ENDOCRINI E SALUTE (cod. 61770)
CORSO DI LAUREA MAGISTRALE - BIOLOGIA APPLICATA E SPERIMENTALE -
INTRODUZIONE AI SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE: QUALITÀ, SICUREZZA E AMBIENTE (cod. 106984)
CORSO DI LAUREA - SCIENZE BIOLOGICHE
2024 - 2025
-
COLTURE CELLULARI E LABORATORIO (cod. 98861)
CORSO DI LAUREA - SCIENZE BIOLOGICHE -
FISIOLOGIA ANIMALE (cod. 88376)
CORSO DI LAUREA - SCIENZE AMBIENTALI E NATURALI -
FISIOLOGIA CELLULARE ED ECCITABILITA' (cod. 67061)
CORSO DI LAUREA - SCIENZE BIOLOGICHE -
INTERFERENTI ENDOCRINI E SALUTE (cod. 61770)
CORSO DI LAUREA MAGISTRALE - BIOLOGIA APPLICATA E SPERIMENTALE -
INTRODUZIONE AI SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE: QUALITÀ, SICUREZZA E AMBIENTE (cod. 106984)
CORSO DI LAUREA - SCIENZE BIOLOGICHE
Ricerca
Pubblicazioni IRIS
-
Presynaptic release-regulating α2 receptors and Urolithins: A bridge between systemic EA administration and central health properties
Anno: 2025 -
Unlocking the Potential of Marine Sidestreams in the Blue Economy: Lessons Learned from the EcoeFISHent Project on Fish Collagen
Anno: 2025 -
Endocrinology and Metabolic Diseases in Human Health
Anno: 2025 -
Lipid distribution and composition in Antarctic toothfish before and after reproductive migration: implications for the life cycle
Anno: 2024 -
Report of the First ONTOX Stakeholder Network Meeting: Digging Under the Surface of ONTOX Together With the Stakeholders
Anno: 2024

- elena.grasselli@unige.it
- Telefono
- +39 010 353 8258
- interno 58258
Ricevimento
su appuntamento
Si prega di comunicare col docente utilizzando teams