ERASMUS DAY

Dove e quando

MARTEDI' 7 MARZO alle ore 16.30 presso l'Aula 502 del DIFI (Dipartimento di Fisica)

si svolgerà l'"Erasmus Day", per tutta la Scuola di Scienze M.F.N.
L'Erasmus Day è un incontro organizzato dagli uffici di Ateneo in cui viene presentato il programma Erasmus+, con spiegazioni circa le finalità, le procedure legate al bando, le opportunità di studio, i finanziamenti relativi, il supporto amministrativo che gli uffici possono dare, etc.
Saranno infatti presenti responsabili del servizio AttivitàInternazionali di Ateneo e dell'ufficio Erasmus della nostra Scuola di Scienze, a cui potremo chiedere le informazioni che riteniamo utili.

Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare, anche solo per capire qualcosa in più del programma Erasmus.

Si ricorda che la scadenza per presentare la domanda è MARTEDI’ 14 MARZO (ore 12)

Ultimo aggiornamento 6 Marzo 2023